Martedi 15 Aprile

Nella spendida cornice della Villa Medicea di Poggio a Caiano, si è svolta la "Charter Night", ventesimo anniversario di attività del nostro Club e la visita del nostro caro Governatore F. Smalzi.

 


Ai festeggiamenti hanno preso parte, oltre che al Governatore e al suo staff, le autorità lionistiche, civili, militari e religiose e i tanti amici che sono stati particolarmente numerosi.
La Presidente ha salutato tutti gli amici Presidenti degli altri club pratesi, le socie fondatrici che fondarono questo meraviglioso club tutto al femminile e tutte le Past President, anche quelle che non fanno più parte del Club.
Ha ringraziato tutte perché il ventennale non avrebbe potuto aver luogo senza il loro contributo.

La serata è stata una grande festa in famiglia. Tutte queste donne legate da 20 anni di amicizia e da anni a servizio della comunità per soddisfare i bisogni umanitari. La Presidente ha regalato ad ogni socia un pin in ricordo del ventennale e un cd ricordo con le foto di tutte le annate dal 1994 ad oggi.
La celebrazione è terminata con il taglio della Torta, un brindisi e l'augurio della Presidente a mantenere viva la fiamma di questo grande amore che ci spinge a dare il meglio e il massimo, tutte unite, felici e fiere di essere Lions oggi e ancora per tanto tempo.

Durante la Charter Night è stato consegnato l'assegno di € 800 al nostro caro Governatore F. Smalzi per il Suo Service relativo agli scavi archeologici nel Valdarno.

- Le Presidenti Lions nei 20 anni di attività (PDF)
- Lettera d'invito alla serata del Presidente Lions (PDF)
- Articolo sul Tirreno on-line (PDF)

 

pagina precedente

 

 


Home Page - E.Mail: info@lionspratocastello.it