Lettera del Presidente ai Soci Lions Club Castello
Prato, 9 Luglio 2014
Con il motto latino AD MAIORA, “Verso cose migliori, verso il meglio”, desidero trasmettere alle leonesse, l’entusiasmo a realizzarsi in vite serene e la speranza di un continuo miglioramento.
Sono consapevole che le presidenti, che mi hanno preceduta, e tutte le socie di questo Club sono persone di grande spessore; che tanto è già stato fatto da tutte Voi, sia nell’istituzione Lions che per il Club, che non si può inventare nulla di nuovo. Sono altrettanto fermamente convinta che, secondo il mio modo di essere, mi impegnerò nell’incarico che mi avete affidato, al massimo, con buona volontà, consapevole che sacrifici ed impegno ci fortificano, aiutano a crescere, ci rendono più integri.
Molto spesso parlando con persone al di fuori dei Clubs, anche nella nostra città, si percepisce che nell’immaginario collettivo, il “Lions” è considerato un ambiente chiuso, perfino elitario, fatto quasi esclusivamente di ritrovi e cene eleganti.
Io vorrei contribuire a trasmettere, attraverso la forza positiva del nostro operare, amore, calore, solidarietà, vicinanza alla gente!
Vorrei perseguire i miei obiettivi ricordando(mi) che senso di umanità, solidarietà, amicizia, servizio senza tornaconto, sono i nostri principi e la linfa vitale del mondo.
Il LIONS CLUB PRATO CASTELLO DELL’IMPERATORE continuerà quest’anno a donarsi con amore, in un cammino costante, verso “cose migliori”.
Vi ringrazio e auguro a tutte un buon inizio annata.
La Vostra Presidente Roberta Guarducci.
pagina precedente
|