pagina precedente

30 Settembre 2014

Presso la splendida Villa Le Farnete di Comeana si è svolta la visita del Governatore del Distretto 108LA Gianluca Rocchi a tre dei clubs della circoscrizione: il L.C. Prato Castello dell'Imperatore, il L.C. Prato Datini ed il L.C. Curzio Malaparte.

Il Governatore ha espresso la necessità fare più squadra, di coinvolgere maggiormente i soci e, motivati anche dal motto "dal sogno al segno", realizzare services congiunti in modo da lasciare segni ancora più tangibili e duraturi, per un aiuto che non si limiti a un evento localizzato ma si estenda il più possibile, ed aumentare la partecipazione anche con l'uso dei social network.

Il successo del Lions Club International nasce dalla fedeltà al principio secondo il quale il servire gli altri è più importante di servire noi stessi: è questo il principio che ci spingerà verso il futuro, principio che è stato ampiamente condiviso fra i presenti.

Nel corso della serata sono stati distribuiti, oltre ai guidoncini agli officers distrettuali della squadra del Governatore anche i "pins" per omaggiare i soci Lions di che hanno percorso dieci, venti e venticinque anni di lionismo.

Home Page - E.Mail: info@lionspratocastello.it